PRODOTTI - plasturgica

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI

MACCHINE
macchine
immagine prodotti
industriali
professionali
commerciali
ontheroad
domestica
moduli

Un incessante servizio a favore dei clienti


PRODUZIONE MACCHINE PER IL RECUPERO DI MATERIA , per l' UPCYCLING
Costruiamo i macchinari all'interno della nostra Azienda, li disegniamo, progettiamo, realizziamo i prototipi in proprio, assembliamo, testiamo e collaudiamo, tutto in ogni singolo dettaglio, curandone ogni più piccolo aspetto.

Creiamo prototipi in scala "reale" che ci permettono di testarne il funzionamento, la durata della componentistica interna e dell' elettronica associata in modo da poter risolvere tutte le problematiche che si dovessero presentare e fornire un prodotto funzionante e duraturo, pronto per essere installato all'interno di esercizi ad elevato flusso di clienti.


PROGETTAZIONE ALL'AVANGUARDIA

La nostra Azienda progetta direttamente la costruzione delle macchine e i sistemi software di telemetria all'avanguardia, in modo da fornire ai Nostri Clienti la possibilità di visualizzare direttamente il funzionamento in tempo reale, con i report, le statistiche, la configurazione e quant' altro.

Tutti i nostri macchinari possono essere personalizzati a richiesta del clienti , con le grafiche studiate appositamente per loro, applicate in modo da poter ricevere maggior produttività e redemption dai utenti con la possibilità di scegliere facilmente il prodotto illustrato e con software dedicati

Il nostro team di graphic designers si occupa della progettazione visiva, in modo da fornire la più completa personalizzazione del prodotto finito, dai colori alle finiture.

TECNOLOGIA
I nostri compattatori utilizzano hardware di ultima generazione e software creati appositamente da PLASTURGICA

All' interno dei nostri compattatori possono essere accessoriati di tecnologia PLAST-CASH, dove troviamo infatti una serie di componenti hardware e software all'avanguardia che lo rendono utile non solo per il suo comune uso ( "inserire il materiale e ricevere il coupon" ) che lo fa interagire direttamente con il cliente, anche attraverso messaggi video, ma informandolo di quanto vale il valore del materiale inserito.

Tale tecnologia è resa possibile grazie ai sensori ottici di cui è dotato il compattatore, i quali sono in grado di creare una vera e propria profilazione dell'oggetto "bottiglia", lattina, flacone, ecc. attraverso strumenti di algoritmo di lettura della forma, marchio, codice a barre, QR code, EAN, ecc.

Insomma, un vero e proprio sistema di analisi del materiale.


Tale tecnologia occore a PLASTURGICA e ad i suoi Partner ( couponer, riciclatori, pubbliche amministrazioni, ecc ) per conoscere in tempo reale i dati per la tracciabilità.

Ogni nostra macchina può essere dotata di alta tecnologia con hardware specifici , cosìcchè ogni macchinario possa avere un dispositivo TCP/IP per trasmettere dati in formato XML di colui che utilizza, ( non video o jpg ) compatibile quindi con le disposizione del Garante della Privacy in materia di dati sensibili in quanto non sono necessarie richiedeste di autorizzazioni per il trattamento di dati sensoriali, in quanto non sono riconducibili a nessun specifico soggetto.


Tutto questo serve a fornire "IL SERVIZIO AGGIUNTO"




Il Cliente si avvicina al compattatore ed una scritta con relativo sistema integrato audio, riconosce i punti focali dell'oggetto "rifiuto, riconosce marchi di abbigliametento (loghi maggiormante conosciuti e preventivamente inseriti nel database), forme di oggetti (conosciute e preventivamente inseriti nel database), ne trae dei dati statistici sugli interessi e prodotti desiderati e attraverso il monitor emette un coupon digitale su quello che può maggiormente interessare al Cliente.

In questo modo il Couponer può fornire al Cliente un servizio unico ed indirizzato alla persona fisica che si approccia al compattatore dedicandogli le migliori offerte così da creare un marketing mirato. Si abbattono così i costi di promozione raggiungendo in modo diretto il cliente interessato alla sua attività

Il database invece, conserva tutti i dati in XML, che servono poi a noi di PLASTURGICA, per compilare indici di afflusso e rendere partecipi i nostri Couponer nel promuover l'Upcycling e le relative tecniche del riciclo

PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il nostro database può essere utilizzato dalla Pubblica Amministrazione per verificare la tracciabilità dei materiali raccolti qualitativamente e differenziati all'interno del proprio comune, distinguendo e riconoscendo il produttore, utilizzatore, trasportatore, impianto di ricliclo e così l'intera filiera del ciclo dei rifiuti. Tutto ciò, promuovendo il sistema del riciclaggio con la verifica della legittimità dei richiedenti per la riduzione della TASSA SUI RIFIUTI ( clicca qui per saperne di più ), come citato dall'art.7 e 67 del DPR.

Inoltre, può essere anche utilizzato per incentivare i turisti a fare un corretto uso dei raccoglitori, applicando un "fee" in proporzione all'utilizzo, incentivando il sistema Couponing, contribuendo allo sviluppo e alla crescita dell'economia locale.

Tutto ciò facilmente sviluppabile, in quanto i fruitori devono soltanto utilizzare la propria Tessere Sanitaria o Eco-Card, mentre nel caso dei Turisti una "WelcomeCard", riducendo così la tassazione sullo smaltimento dei rifiuti a carico dei cittadini

PER I COUPONER

I Vostri clienti sono sempre più alla ricerca di sconti e promozioni, I Nostri compattatori sono un punto focale in quanto installati in luoghi pubblici ad alta frequentazione. Il loro utilizzo consente ai suoi fruitori di ricvere direttamente un coupon-sconto, guadagnato col gesto educato ed utile alla natura, ovvero quello dell'Upcycling.



ACCESSORI

I nostri compattatori hammo la possibilità di essere accessoriati scon svariati hardware che ne consentono una fruibilità maggiore sia da parte dei cittadini, sia da parte dei possessori dei macchinari stesss.

Questi possono essere ad esempio:
WiFi free zone, Defibrillatore, Videosorveglianza, App, Fidelity Card, Postazioni di ricarica bici e auto elettriche, tracciabilità SISTRI



Ma tutto questo a cosa serve ?


All' UPCYCLING !

Per saperne di più sull' UPCYCLING ti invitiamo a proseguire la lettura delle altre pagine del sito Clicca qui

 
Cerca
 
Torna ai contenuti | Torna al menu