MARKETPLACE- info generali - plasturgica

Vai ai contenuti

MARKETPLACE- info generali

AREA FORNITORI > FIDELIZZATI > MARKETPLACE

L' adesione al MARKETPLACE è gratuito, e può portare per te solo dei ricavi.


In generale, gli aspiranti MARKETPLAYER vengono divisi in 4 gruppi di NETWORK

1) Il MARKETPLAYER dedito al dataentry, per inserire i dati completi al fine di emettere i coupon, divisi e scelti per macchine e tecnologia installata ( coupon cartacei, digitali web, sms, bottlecoupon, il riciclone, ecc ).
In pratica, il MARKETPLACE, è l' elenco ( il database ) dei prodotti ( imballi ) da raccogliere, al fine che possa essere lavorato con sistemi di UPCYCLING.
A ognuno di questi prodotti ( imballi ) può essere abbinato un couponing che incentiva la raccolta.

2) Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla promozione con la vendita dei coupon, deve avere buone doti commerciali e praticità di utilizzo di sistemi web ( in particolare grafico) e portfolio clienti ( adatto ad agenzie pubblicitarie )

3)  Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla raccolta di materiale "machine to machine" e assistenza tecnica ( manutenzione/pulizia ) delle macchine.
Per eseguire tale attività in Italia, deve avere la disponibilità di un autocarro e la titolarietà dell' attrezzatura ( pressa da almeno 10 ton e muletto ) e spazi ( capannone di almeno 100 mq con cortile ) per consentire la realizzazione della "balla" da trasporto, divisa per tipologia e colori come da informazioni impartite di volta in volta.

4)  Il MARKETLAYER che si vuole dedicare alla promozione della raccolta di materiale.
Per eseguire l' attività in Italia , deve avere l' iscrizione all' Albo Gestori Ambientali o altra iscrizione paragonabile riconosciuta europea oppure deve essere aderente al Consorzio4Upcycling in qualità socio consorziato promotore. Per aderire al Consorzio4Upcycling clicca qui

Per tutti è obbligatorio la registrazione dei propri dati, inviare tutti i documenti richiesti indicati su "lavora con noi" e sottoscrivere un contratto "ad hoc"

In ogni caso i MARKETPLAYER sono liberi e autonomi e PLASTURGICA si riserva di accettarli o revocarli in qualsiasi momento.

In generale, qui viene indicato che in caso di NON proseguimento dell' attività di MARKETPLACE per un periodo superiore a 3 mesi o nel caso non si dovessero raggiungere gli impegni minimi e continuativi previsti per contratto, il contratto viene risolto autonomaticamente per esplicito consenso bilaterale:  

Gruppo 1 - dataentry
Il MARKETPLAYER riceverà 10 € per l' inserimento completo dei dati nella cartella specifica

Gruppo 2 - vendita coupon
Il MARKEPLAYER si impegna a vendere 10.000 coupon mese :

Gruppo 3 - machine to machine e assistenza
Il MARKETPLAYER si impegna ad effettuare la raccolta dalle macchine installate, nonchè eseguire la sanificazione periodica e l assistenza tecnica a necessità

Gruppo 4 - raccoglitore
Il MARKETPLAYER si impegna a raccogliere il materiale di bottiglie in PET sacchetti per un totale di almeno 20 ton/mese ( si indica che ad es. in un autocarro tipo Daily telonato/cassonato 8 bancali , ci stanno 350 sacchi = 700 Kg ) trasportandolo ad un centro di stoccaggio convenzionato con noi.

Sappi che, in tutti i casi :
-   solo dopo l' accettazione del MARKETPLACE ti verrà fornito l' accesso all' "Area Riservata" del CRM con mail dedicata a te , che dovrai utilizzare per ogni comunicazione "ufficiale" con altri.
Nel CRM avrai, calendario appuntamenti, info riservate, aggiornamento dati riservati e sarà l' unico mezzo con la quale la direzione e lo staff di PLASTURGICA comunicherà con te come professionista. Quindi ti consigliamo di visionarla giornalmente

- In caso di inattività per un periodo di 3 mesi continuativi, il rapporto di MARKETPLACE  sarà decaduto ad ogni effetto e ti verranno chiuso quindi gli accessi riservati

-   pagamento premio di produzione  avverrà il 15 del mese successivo dell' approvazione del movimento ( utilizzo del coupon, incasso della vendita del materiale raccolto e/o al pagamento da parte dei couponer, ecc )  

-   ogni MARKETPLAYER può aderire al massimo ad 2 gruppi

-   l' adesione al MARKETPLACE è gratuito, e può portare per te solo dei ricavi.

- Sono previsti e consigliati la frequenza di corsi di formazione e  aggiornamento ( a pagamento, a secondo dei casi )

Se intendi di aderire al nostro MARKETPLACE o saperne di più, anche ai fini della privacy, registrati qui sotto.


 Gruppo 1 - dataentry coupon
 Gruppo 2 - vendita coupon
 Gruppo 3 - machine to machine e assistenza
 Gruppo 4 - raccoglitore

















Vuoi lasciare altre informazioni, a noi utili, per inserirti nel MARKETPLACE più velocemente ?

Compila qui sotto








Ti interessa la nostra proposta e
vuoi lavorare con noi ?

scarica i documenti qui sotto,
compila, scannerizza tutto in .pdf
e inviali via mail a

risorseumane@plasturgica.com

( tutti con luogo, data e firma leggibile ) :

-le informazioni generali del ruolo dove ti senti più abile
- copia dei tuoi documenti
- il tuo CV firmato

verrai ricontattato dalla sede per un colloquio diretto

L' adesione al MARKETPLACE è gratuito, e può portare per te solo dei ricavi.

Per te, 10 € ogni 20 minuti !

 
sito aggiornato al 18.04.2019
PLASTURGICA HOLDING LTD
3 Gower Street
WC1E 6HA
London
United Kingdom
Ufficio di rappresentanza a Lugano ( Svizzera ) e Milano ( Italia )
info@plasturgica.com
Torna ai contenuti