WTP Waste to Products - Plasturgica

Vai ai contenuti

WTP Waste to Products

PRODOTTI

Sistema WTP

Il processo richiede rifiuti solidi urbani (RSU) che sarebbe altrimenti in discarica o bruciato e lo trasforma in prodotti commerciabili.

Il processo rimuove primo metalli e vetro, che vengono trasmessi al riciclo appropriato. Il resto degli RSU, che può includere la materia organica, viene tagliato in piccole particelle, neutralizzato mediante l'uso di calore, vapore e altri trattamenti di sterilizzazione e viene poi convertito in un materiale con contenuto di umidità controllata.

Il prodotto finale è costituito con processo termico - a compressione o stampaggio ad iniezione, estrusione a vite, pannelli di particelle linea pannello o altri metodi di lavorazione. Produce rigido, acqua e materiali compositi resistenti termiti per applicazioni pezzi di legno, come No pannelli di particelle didascalia, materiali da costruzione e altri prodotti.

I prodotti risultanti dal processo WTP possono essere progettati per le specifiche dell'utente finale in base alla composizione del suo flusso di rifiuti e prodotti finali desiderati.

Tutto da 2x4, pannelli di particelle, materiali di scherma, zavorra, pallets, mattoni, blocchi, rotaie, pali, piastrelle, antirombo, isolamento, pannelli compositi, corona stampaggio e una grande varietà di altri oggetti utili può essere prodotta. La forma, le dimensioni e la configurazione della filiera dell'estrusione o dello stampaggio ad iniezione è stato progettato per soddisfare le esigenze del mercato specificati dell'utente finale.

L'esaurimento delle risorse naturali e crescenti quantità di rifiuti hanno creato una crescente attenzione a livello mondiale sullo sviluppo di metodi per affrontare questi problemi oltre a generare il movimento verso il raggiungimento della sostenibilità - soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri ha bisogno. Sistema di WTP offre una soluzione ai problemi ambientali ed ecologici globali di trattamento dei rifiuti, che è anche economicamente sana.

Organic Waste

Waste alla tecnologia del prodotto (WTP), è stata costituita con lo scopo di ricercare, sviluppare e promuovere metodi di tecnologie di conversione dei rifiuti in prodotti. WTP, concepito e ha creato un sistema di tecnologia per convertire i rifiuti solidi urbani, rifiuti verdi e pneumatici di scarto in prodotti finiti redditizi. Questo sistema raggiunge di WTP duplice obiettivo di preservare l'ambiente e allo stesso tempo generare profitti per i gestori di rifiuti.

Il problema: Rifiuti Solidi

Ogni giorno in città e paesi di tutto il mondo, sempre crescente quantità di rifiuti solidi urbani (RSU) e le gomme rifiuti sono raccolti e sono o depositati in discarica o vengono bruciati. Questi metodi di smaltimento dei rifiuti urbani sono economicamente ed ecologicamente costoso e inefficiente. Creano l'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua, nonché le montagne di rifiuti non trasformati e non riescono a utilizzare materiali che possono essere riciclati in prodotti utili.

L'attenzione della maggior parte dei programmi di gestione dei rifiuti e di controllo dell'inquinamento è stato sulla riduzione alla fonte e il riutilizzo e / o riciclo dei materiali di scarto ordinati. Mentre alcuni programmi hanno avuto successo, più che fare con solo una piccola parte del flusso dei rifiuti urbani. Gli sforzi per risolvere i problemi di smaltimento dei rifiuti mediante la regolamentazione hanno aumentato il costo dello smaltimento dei rifiuti, senza ridurre significativamente l'inquinamento o affrontare le questioni fondamentali e non riescono a perseguire la sostenibilità che viene definita come "soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni. "

La soluzione:

WTP System è un sistema di gestione dei rifiuti che converte i rifiuti in prodotti commerciabili, utilizzabili con i nostri processi innovativi.
Il processo utilizza MSW triturati e attraverso un processo di stampaggio ad iniezione o estrusione converte i rifiuti in prodotti finiti commerciabili quali palette, pattumiere, tavole, ponti, ecc

Il sistema WTP offre un approccio rivoluzionario per rifiuti solidi e gestione dei pneumatici rifiuti: assimila tutti i rifiuti, creando inquinamento come nulla viene bruciato o sepolto e recupera rifiuti che altrimenti sarebbe scartato, trasformando i rifiuti in prodotti finali utilizzabili. Gestori di rifiuti realizzano proventi da entrambe le commissioni di ribaltamento e vendita di prodotti

RDF

Processo per il trattamento dei rifiuti e RDF ProductionimageRecycling Line Per miscelazione di plastica Densificationimage
CDR (combustibile derivato da rifiuti) è un low tech, carburante bruciabile per gli inceneritori derivati ??da rifiuti solidi urbani ed esiste come conseguenza della riduzione e attrezzature di smistamento inclusi nel processo di WTP. Questo non è così redditizio come altri usi, ma può, in alcune località rappresentano un sostituto conveniente e pulito per materiali che sono utilizzati per generare elettricità. La ricerca futura in questo settore si concentrerà sull'uso delle ceneri e scorie da rifiuti carbone o RDF based per impianti di energia della linea di prodotti WTP.

Adattabilità di WTP

I prodotti finali del sistema WTP sono progettati per servire tre grandi settori: 1) Energia 2) Agricoltura e 3) Costruzione e costruzione. La determinazione di cui prodotti finali per la fabbricazione si basa sull'analisi del proprietario della pianta del flusso di rifiuti locale e una conoscenza della domanda di mercato-driven per i prodotti che desidera produrre. Ad esempio, secondo la tecnologia legname WTP può essere prodotto a costi inferiori rispetto legname tradizionale, con il vantaggio aggiuntivo alla Terra di non utilizzare materiali vergini. Un sofisticato sistema informatico è pre-programmato con ricette per soddisfare le specifiche del prodotto finale desiderato. Se il prodotto finale specifico è di essere 2x4, poi che sarebbe programmata e si aggiunge un polimero (colore corretto, resistenza, resistenza ai raggi UV e altre proprietà) come specificato. Il dado attraverso il quale il materiale viene estruso è progettato per qualsiasi dimensione e forma sono desiderati.

Il sistema WTP è progettato in modo che uno qualsiasi dei suddetti quattro processi possono essere utilizzati in qualsiasi combinazione da sé stante per un sistema completamente integrato seconda particolari flussi di rifiuti e prodotti desiderati.

La capacità di progettare un sistema unico rispondere alle esigenze di ogni utente è possibile perché l'80% delle macchine e delle attrezzature utilizzate per creare un sistema WTP è costituito da componenti "off the shelf" prodotti da varie aziende e che sono stati utilizzati e dimostrato in settore da anni. Lavorare insieme con il team di consulenza di WTP, ogni proprietario dell'impianto può scegliere l'attrezzatura si desidera utilizzare.

Vantaggi di WTP

Redditizia: WTP è conveniente e in grado di raggiungere la redditività in un periodo relativamente breve di tempo.

Versatile: Le piante possono essere progettati per accettare tutti i tipi di rifiuti e di produrre una varietà di prodotti utili, a seconda del contenuto del flusso di rifiuti e le esigenze specifiche di prodotto.

Environmentally Benefico: WTP è l'ambiente pulito e sicuro. Come un sistema chiuso, non produce fumi, fumo o altre emissioni.
Adattabile: sistemi WTP possono essere progettati per elaborare qualsiasi quantità di rifiuti. Impianti destinati al trattamento di 50 a 5.000 tonnellate per periodo di 8 ore sono più convenienti, ma le piante più grandi o più piccoli possono essere costruiti per ospitare le dimensioni e il contenuto del flusso dei rifiuti.

Progettazione modulare: Componenti di WTP piante sono ben stabiliti in applicazioni industriali. L'utilizzo di componenti standardizzati riduce i costi di assemblaggio, aumenta la disponibilità di sostituzioni e velocizza la manutenzione. Metodo modulare di montaggio dell'impianto permette una facile modifica degli impianti per soddisfare le esigenze del cliente.

Elimina ingombranti Metodi di Raccolta Rifiuti: Perché con WTP rifiuti solidi urbani viene raccolto senza pettorale, metodi di riciclaggio attuali che richiedono ai consumatori di separare i propri rifiuti prima della raccolta sono ridotti o eliminati.

Con WTP metodi inefficienti di riciclaggio e modi scorretti ecologici di smaltimento dei rifiuti diventerà obsoleto.

Rifiuti al prodotto, (WTP), è stata costituita per ricercare, sviluppare e promuovere metodi di tecnologie di conversione dei rifiuti in prodotti. Abbiamo creato un sistema di tecnologia, che converte i rifiuti solidi urbani, rifiuti verdi in prodotti finiti redditizi.
I principi di WTP rappresentano uno sfondo combinata di esperienza nei settori della costruzione, finanza, gestione aziendale, il marketing e il riciclaggio. La squadra di consulenza WTP, che ha attivamente partecipato allo sviluppo del sistema, costituito da Ph.D. specialisti di livello con anni di esperienza pratica nei settori della chimica organica, microbiologia, chimica dei polimeri, ingegneria delle materie plastiche, gestione della costruzione, il diritto dei brevetti e diritto ambientale. Inoltre, altri esperti nei settori della progettazione, produzione, movimentazione dei materiali tossici e impianti di estrusione hanno fornito suggerimenti e prezioso input per WTP.

Team di gestione e di consulenza in corso di WTP è costituito da individui con una diversità di competenze ed esperienze lavorando per rendere i processi di rifiuti al prodotto un modo alternativo rispettoso dell'ambiente ed economicamente vantaggioso per il mondo per gestire i rifiuti.

Opportunità di business

WTP prevede una vasta rete internazionale di collaboratori nel campo del business e tecnologia. Una varietà di opportunità sono a disposizione di individui e organizzazioni che sono interessati a promuovere ed a sviluppare questa tecnologia in tutto il mondo. Opportunità commerciali attualmente disponibili sono:

Acquisto di WTP Tecnologia

Partnership di joint venture e alleanze strategiche
Tecnologia link-up e l'integrazione dei processi
Acquisto di rifiuti ai prodotti tecnologici
I clienti per il sistema WTP includono governi dei paesi, stati, contee e comuni, nonché le società di gestione dei rifiuti private, grandi generatori di rifiuti come fabbriche di cellulosa, riciclaggio e recupero di materiale strutture, imprese private e le organizzazioni di soccorso. WTP è adattabile alle esigenze di smaltimento dell'acquirente come ogni sistema è progettato per accogliere il flusso specifico di rifiuti e prodotti finali desiderati per ciascun impianto

Partnership di joint venture e alleanze strategiche

WTP è interessato a penetrare mercati selezionati attraverso lo sviluppo di joint venture con partner selezionati. WTP lavorerà con gli individui e le organizzazioni che sono già stabiliti in una regione o industria e possiedono le capacità per contribuire al successo dell'impresa. Siamo alla ricerca di partner idonei per aiutare a sviluppare la gamma completa delle nostre capacità combinate.
Tecnologia Link-up e Process Integration

WTP sta cercando alleanze supplementari con le imprese scientifiche e tecnologiche. Attraverso tali iniziative, abbiamo intenzione di aggiungere continuamente miglioramenti ai sistemi attuali e di espandere la nostra gamma di prodotti e servizi.

L'esaurimento delle risorse naturali e crescenti quantità di rifiuti hanno creato una crescente attenzione a livello mondiale sullo sviluppo di metodi per affrontare questi problemi oltre a generare il movimento verso il raggiungimento della sostenibilità - soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri ha bisogno. Sistema di WTP offre una soluzione ai problemi ambientali ed ecologici globali di trattamento dei rifiuti, che è anche economicamente sana.

Contattaci


 
sito aggiornato al 18.04.2019
PLASTURGICA HOLDING LTD
3 Gower Street
WC1E 6HA
London
United Kingdom
Ufficio di rappresentanza a Lugano ( Svizzera ) e Milano ( Italia )
info@plasturgica.com
Torna ai contenuti