PUBBLI-UP

UNO SCHERMO – MOLTEPLICI FUNZIONI

CONSULTABILE DA REMOTO

Siamo i primi a sapere quando hai finito un prodotto

Si, quando inserisci il packaging vuoto nel “bidone” della raccolta differenziata, fai leggere il barcode del prodotto, e avrai il tuo inventario “di casa” immediatamente e gratuitamente !

Anzi, per te, un sicuro risparmio e anche un guadagno !

Puoi ricevere immediatamente dei coupon profilati al prodotto da te consumato

Un gesto semplice ed educato

Tutti si avvicinano alla “sacco della pattumiera” per inserire  gli scarti, umido o packging che sia, meglio se in diversi sacchi così differenziando i materiali, in base alle tue conoscenza e a quanto indicato sulle confezioni dei prodotti.

Ecco, è proprio questo il nostro momento !

il “touch” con il packaging del prodotto che hai terminato, e il tuo avvicinamento al “cestino” è la nostra sorgente di upcycling !

Già in quel momento potrai scegliere se :

  • avviare a impianto di riciclo privato ( ad esempio noi )
  • ottenere una riduzione sulla TARI ( vedi pagina https://plasturgica.com/risparmio-tari/ )
  • avere la lista della spesa automaticamente, senza dimenticarti nulla
  • avere in condivisione e in tempo reale, la gestione della “dispensa” ( o di altri tuoi cari ), così meglio organizzarti
  • avere offerte promo in automatico, dal supermercato a te preferito, o del prezzo migliore da diversi supermercati per lo stesso prodotto o di prodotti simili
  • altro

 

Come funziona

Tutto questo, GRATIS

E’ sufficiente scaricare la nostra APP su Android,  anche su un telefonino vecchio ( min Android 4.1 ) che non usi e lasciarlo davanti al tuo “cestino”. E’ utilizzabile anche il nostro software sul tuo pc ( su WIN ) collegando un lettore di barcode.

Inoltre, potrai:

  • esportare e importare in dati in .xls o .csv
  • sincronizzarli in Google Drive o Dropbox
  • inviarli sui social, sms, whatsapp,
  • lasciare recensione
  • inserire nuovi prodotti e foto, nel caso mancassero sul cloud del nostro database
  • altro

Chiedici come fare

E’ uno strumento utile non solo a te a casa,

ma anche al tuo ufficio/industria/azienda e al tuo condominio !

Fai diventare la raccolta per UPCYCLING ricca di opportunità: nuove persone da incontrare, occasioni di divertimento, offerte speciali comode da raggiungere e professionisti utili per la tua casa.

PUBBLI-UP è la bacheca digitale gratuita, installata come pannello touchscreen delle nostre “mangiabottiglie” ( e raccoglitori ), che, mentre fornisce informazioni utili in tempo reale sulla gestione del tuo “avvio ad impianto di riciclo privato”, ti collega a tante opportunità!

E’ ideale per usi all’ interno di uffici nell’ area “break” con le vending machine, nei condomini nell’ area “rifiuti”, gelaterie, mense, fast food, palestre, centri sportivi, ecc ecc .

PUBBLI-UP è un display touch facilissimo da utilizzare: se sei già registrato su PLASTURGICA puoi farti riconoscere con il tuo login ( con NFC, barcode, QrCode, ecc ) aggiornando il tuoi movimenti sul database in tempo reale, così da incrementare la tua raccolta per upcycling.

Tanta utilità GRATIS

Tutti si avvicinano al “cestino” dei rifiuti. Cogli l’ attimo !

VOLANTINAGGIO digitale

COMUNICAZIONE veloce ed efficiente

SEGNALAZIONI o FEEDBACK veloci.

COUPON-SCONTI o PRENOTAZIONI esclusivi

Può anche:

  1. Contattare immediatamente un ufficio preposto ( o un disservizio )
  2. dare accesso immediato e veloce a documenti ( ad es. regolamento di condominio, comunicazione sindacale, ecc
  3. offrire contatti utili di servizi di assistenza ( chiamare il portinaio o custode
  4. controlla l’ igiene ambientale
  5. è multidevice ( smartphone, web, pc, tablet )
  6. avere sott’ occhio il meteo o le notizie dell’ ultimo minuto

in pratica, possiamo “confezionarti” i contenuti e il design della pagina come piace te. Quello che vedi qui sopra è solo un esempio

PUBBLI-UP, la prima bacheca digitale che fà diventare UP il tuo condominio / azienda

Gratis per condominio con almeno 100 appartamenti / dipendenti / clienti al giorno

Raccoglie le comunicazioni del condominio / azienda e della tua città / quartiere

“Trovare facilmente il numero di telefono dell’idraulico del palazzo. Quale spazzatura va buttata oggi. L’offerta last minute della gastronomia di quartiere oppure il volantino del supermercato di zona. Ma anche quale spettacolo darà il teatro del paese.”

PUBBLI-UP è la prima bacheca digitale interattiva che raccoglie non solo le comunicazioni del condominio/azienda dove viene installata, ma anche le informazioni o i servizi che facilitano la vita di quartiere. Tutto il sistema si basa su un touchscreen da 10 o più pollici, installato a parete sulle nostre “mangiabottiglie“, o dove vuoi tu ( anche nell’androne del condominio ). Solo chi frequenta quel luogo, può esserne a conoscenza. Oppure  possono accedervi solo coloro che chiedono l’ accesso a quel indirizzo web specifico (gratuito) e iniziare a usufruire dei servizi proposti..

Ma PUBBLI-UP diventa un facilitatore soprattutto per  l’amministratore del condominio/azienda/PMI/GDO. Costui, infatti, per le comunicazioni urgenti non dovrà più recarsi ad attaccare avvisi o volantini o fare pubblicità Gli basterà accedere al portale web PUBBLI-UP per inserire le proprie notizie/offerte/altro per informare inquilini/dipendenti/clienti per le comunicazioni importanti,(  le delibere, il regolamento e qualsiasi altra comunicazione.) sapendo che “tutti da lì ci passano”.

E’ ideale anche per offerte commerciali di COUPONER di quartiere o specialisti, che vogliono avere un riscontro geolocalizzato dei propri clienti.

Ad esempio, i codici coupon per acquisti, possono essere “codici personalizzati” per quella specifica location e non per tutti.

Ma non solo !

In questo periodo di “CORONAVIRUS che sconvolge la propria quotidianità, anche i piccoli gesti tra vicini di casa assumono un significato importante, soprattutto per le persone anziane. Chiunque abbia bisogno o voglia aiutare i propri vicini di casa impossibilitati a uscire, può scrivere una mail a noi ( comunicando i propri dati e i riferimenti del palazzo in cui si abita ) e PUBBLI-UP di PLASTURGICA potrà inserire un “bottone digitale” per pubblicare le necessità “pratiche” di quella persona ( andare in farmacia, ritirare una ricetta, pagare le bollette o portare fuori il cane.) , cosicché i singoli vicini di casa possano “fare la spesa” o le piccole commissioni a favore del condomino, lasciando ” UN FACCIO IO” o un “GIA’ FATTO” quando lascierà “la spesa” davanti alla porta

Inoltre, “LA MIA SPESA”

tramite la sezione “La mia spesa”, già attiva e disponibile per oltre 100.000 persone residenti a Milano e dintorni, l persone possono organizzarsi in gruppi per acquistare i prodotti che acquistano abitualmente a prezzi più vantaggiosi.

Come già tutti sanno, PLASTURGICA conosce ogni  inserimento di packaging di prodotto finito di ogni individuo,

Tutti sanno che molte volte le offerte dei supermercati possono essere condizionate dalla quantità di prodotti che compri ( il classico 3×2) .

PLASTURGICA può unire questi dati tra te e i tuoi vicini di casa, e offrirti “la spesa di gruppo” che verrà gestita direttamente in forma privata da un nostro manager che organizzerà “il portare a termine” l’ordine e occuparsi della distribuzione della merce acquistata a fronte di un miglior prezzo “condiviso”.

Oltre a condivisione e risparmio, PUBBLI-UP attraverso “LA MIA SPESA” intende promuovere una “responsabilità di vicinato” virtuosa: infatti, basta pensare a quanti trasporti e inquinamento in meno verrà emesso nell’ ambiente, consegnando in una unica volta allo stesso indirizzo lo stesso prodotto a più persone.  Non ci sarà da stupirsi se si otterrà migliori offerte sui prodotti e migliori servizi di qualità da parte dei fornitori.

Tra i partner coinvolti in questo, potrete sicuramente far conto su prodotti di CASA HENKEL, BOTTEGA VERDE, FARMACIA LORETO o LLOYDS FARMACIA e altre centinaia di “grandi marche” oltre a centina di negozi di vicinato specializzati, che potrete vedere tra i nostri COUPONER

Oltre ai prodotti merceologici possono anche aderire al servizio di babysitting, ecografie e radiografie a domicilio, assistenza domiciliare specializzata e a dog sitter condominiali.

Come fare ? E’ semplice !

Quando inserisci una “bottiglia” ( ovviamente controlla sull’ area LOGIN il tuo nome come indicazione che ti abbiamo riconosciuto ) puoi cliccare sul bottone “LA MIA SPESA” e automaticamente entrerai nella comunità di “condivisione” del gruppo d’ acquisto di quel specifico prodotto.

 
 
 

“siamo orgogliosi che la tecnologia di PLASTURGICA possa offrire un aiuto concreto alla comunità e stiamo già ricevendo i primi messaggi di inquilini pronti a mettere a disposizione il proprio tempo per i vicini di casa in difficoltà”. 

uff. sviluppo e marketing di PLASTURGICA

L’installazione di PUBBLI-UP è gratuita sia per location frequentate da almeno 100 persone al giorno, ( sia per l’amministratore, sia per i condomini., la mensa o il fastfood, la gelateria, ecc ) perchè il servizio è reso possibile grazie agli sponsor partner e alle inserzioni pubblicitarie inserite.