0 Elementi

Affiliazioni

PLASTURGICA HOLDING LTD ( di seguito chiamata anche PLASTURGICA) offre a chiunque la possibilità di aderire al proprio “MARKETPLACE” inserendosi così nel NETWORK PLASTURGICA.

Il MARKETPLACE è stato pensato per realizzare una migliore distribuzione dei nostri servizi/prodotti disponibili e indicati sul sito www.plasturgica.com, a mezzo di un estensione/rete di promotori occasionali sia dataentry, sia tecnici sia commerciali tra PLASTURGICA e chiunque voglia promuovere le nostre iniziative, così potendo incrementare la raccolta di bottiglie in PET o lattine in Alluminio o altro materiale utile per l’ UPCYCLING

L’ operatore del MARKETPLACE, qui di seguito chiamati anche MARKETPLAYER, può essere svolgere la propria attività in forma autonoma:

  • – in maniera virtuale o remoto per l’ inserimento dei dati utili ad emettere couponing
  • – in forma diretta “door to door” per la vendita dei coupon
  • – per promuovere la configurazione delle macchine PLASTCASH con l’ inserimento dei coupon “1 bottle =1 coupon” che incentivano la raccolta qualitativa, quale mezzo di permuta del materiale raccolto a favore di beni/servizi offerti dai partner couponer aderenti
  • – per colui che vuole dedicare alla raccolta di materiale “machine to machine” e assistenza tecnica ( manutenzione/pulizia ) delle macchine.

I MARKETPLAYER, di fatto eseguono l’ attività come persone giuridiche o fisiche o altro, vicine filosoficamente, per scelta libera e autonoma, alla politica commerciale e all’ etica di PLASTURGICA, che si impegnano e promuovono il concetto a “non disfarsi” delle bottiglie in PET e altro materiale utilizzabile nell’ UPCYCLING.

 

In pratica, il MARKETPLACE, è l’ elenco ( il database ) dei prodotti ( imballi ) da raccogliere, al fine che possa essere lavorato con sistemi di UPCYCLING.
A ognuno di questi prodotti ( imballi ) può essere abbinato un couponing che incentiva la raccolta.

Il ‘MARKETPLAYER” è quindi colui che intende promuovere, anche attraverso il web il o “door to door” , un prodotto/servizio di PLASTURGICA, ricevendo una commissione a titolo di “premio di produzione”, quando il coupon raggiunge il suo scopo.

 

Il nostro software UPCYCLEBOX 1.6.2. consente al MARKETPLAYER la gestione di esclusive per:

  • – codice a barre
  • – codice prodotto
  • – codice coupon
  • – macchina
  • – e-mail
  • – nome ( fornitore, cliente, ecc )
  • – ecc

Così da ottenere una congrua redditività sino al raggiungimento del quorum contrattato con la sede, riconoscendo una commissione nel momento in cui si perfeziona l’ uso del coupon o l’ acquisto del materiale o altro, solo dopo che si sia perfezionato l’ adempienza del contraente in ogni condizione e termine indicate nel contratto comprensive di condizioni e termini, consolidato da condizione di irrevocabilità del contratto e responsabilità di “star del credere”

 

Il MARKETPLAYER è libero di promuovere questo servizio anche attraverso il web servendosi dei ns banner criptati e tracciati, utilizzabili sui propri siti, blog, associazioni, ecc

4 Gruppi di network

In generale, gli aspiranti MARKETPLAYER vengono divisi in 4 gruppi di NETWORK

1) Il MARKETPLAYER dedito al dataentry, per inserire i dati completi al fine di emettere i coupon, divisi e scelti per macchine e tecnologia installata ( coupon cartacei, digitali web, sms, bottlecoupon, il riciclone, ecc ).
In pratica, il MARKETPLACE, è l’ elenco ( il database ) dei prodotti ( imballi ) da raccogliere, al fine che possa essere lavorato con sistemi di UPCYCLING.
A ognuno di questi prodotti ( imballi ) può essere abbinato un couponing che incentiva la raccolta.

2) Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla promozione con la vendita dei coupon, deve avere buone doti commerciali e praticità di utilizzo di sistemi web ( in particolare grafico) e portfolio clienti ( adatto ad agenzie pubblicitarie )

3) Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla raccolta di materiale “machine to machine” e assistenza tecnica ( manutenzione/pulizia ) delle macchine.
Per eseguire tale attività in Italia, deve avere la disponibilità di un autocarro e la titolarietà dell’ attrezzatura ( pressa da almeno 10 ton e muletto ) e spazi ( capannone di almeno 100 mq con cortile ) per consentire la realizzazione della “balla” da trasporto, divisa per tipologia e colori come da informazioni impartite di volta in volta.

4) Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla promozione della raccolta di materiale.
Per eseguire l’ attività in Italia , deve avere l’ iscrizione all’ Albo Gestori Ambientali o altra iscrizione paragonabile riconosciuta europea oppure deve essere aderente al Consorzio4Upcycling in qualità socio consorziato promotore. Per aderire al Consorzio4Upcycling clicca qui

Per tutti è obbligatorio la registrazione dei propri dati, inviare tutti i documenti richiesti indicati su “lavora con noi” e sottoscrivere un contratto “ad hoc”

In ogni caso i MARKETPLAYER sono liberi e autonomi e PLASTURGICA si riserva di accettarli o revocarli in qualsiasi momento.

In generale, qui viene indicato che in caso di NON proseguimento dell’ attività di MARKETPLACE per un periodo superiore a 3 mesi o nel caso non si dovessero raggiungere gli impegni minimi e continuativi previsti per contratto, il contratto viene risolto autonomaticamente per esplicito consenso bilaterale:

Gruppo 1 – dataentry
Il MARKETPLAYER riceverà 10 € per l’ inserimento completo dei dati nella cartella specifica

Gruppo 2 – vendita coupon
Il MARKEPLAYER si impegna a vendere 10.000 coupon mese :

Gruppo 3 – machine to machine e assistenza
Il MARKETPLAYER si impegna ad effettuare la raccolta dalle macchine installate, nonchè eseguire la sanificazione periodica e l assistenza tecnica a necessità

Gruppo 4 – raccoglitore
Il MARKETPLAYER si impegna a raccogliere il materiale di bottiglie in PET sacchetti per un totale di almeno 20 ton/mese ( si indica che ad es. in un autocarro tipo Daily telonato/cassonato 8 bancali , ci stanno 350 sacchi = 700 Kg ) trasportandolo ad un centro di stoccaggio convenzionato con noi.

Sappi che, in tutti i casi :

  • – solo dopo l’ accettazione del MARKETPLACE ti verrà fornito l’ accesso all’ “Area Riservata” del CRM con mail dedicata a te , che dovrai utilizzare per ogni comunicazione “ufficiale” con altri.
    Nel CRM avrai, calendario appuntamenti, info riservate, aggiornamento dati riservati e sarà l’ unico mezzo con la quale la direzione e lo staff di PLASTURGICA comunicherà con te come professionista. Quindi ti consigliamo di visionarla giornalmente
  • – In caso di inattività per un periodo di 3 mesi continuativi, il rapporto di MARKETPLACE sarà decaduto ad ogni effetto e ti verranno chiuso quindi gli accessi riservati
  • – pagamento premio di produzione avverrà il 15 del mese successivo dell’ approvazione del movimento ( utilizzo del coupon, incasso della vendita del materiale raccolto e/o al pagamento da parte dei couponer, ecc )
  • – ogni MARKETPLAYER può aderire al massimo ad 2 gruppi
  • – l’ adesione al MARKETPLACE è gratuito, e può portare per te solo dei ricavi.
  • – Sono previsti e consigliati la frequenza di corsi di formazione e aggiornamento ( a pagamento, a secondo dei casi )

Se intendi di aderire al nostro MARKETPLACE o saperne di più, anche ai fini della privacy, contattaci.

1 - Dataentry coupon

il MARKETPLAYER che si dedica al “dataentry” è autonomo e libero da impegni e vincoli di esclusiva e ha una capacità normale d’ uso di software di base, meglio se usa ACCESS o atri database con query ( fà risparmiare tempo ! ) per la compilazione della scheda
Normalmente ha avuto un esperienza di magazziniere o commesso o assistenza clienti, presso qualche attività commerciale o industriale, solitamente di media e grande dimensione ( supermercati GDO, magazzini GDS, organizzazioni di affiliati, ecc )

Cosa fà il dataentry nel MARKETPLACE
Individua prodotti con imaballo in plastica in PET ( acqua minerale, bevande, detergenza, ecc ), plastiche in HDPE ( flaconi shampoo, detersivi, creme, ecc ), lattine in ALL ( bevande gassate , ecc ), vetro ( vino , birra, ecc ) e di qualsiasi altro prodotto inserito in un imballo di facile riconoscimento e di uso in “larga scala” e di “facile acquistabilità”, presente sil mercato in quantità NON inferiore ai 15.000 pezzi ( nazionale o internazione ).

Compila la scheda, in ogni suo dettaglio ( dai dati del codice a barre, l’ immagine del prodotto e del logo, le informazioni di base di dove viene utilizzato il prodotto, la profilazione di chi utilizza il prodotto, la geolocalizzazione e il target di dove è reperibile il prodotto, ecc ) utilizzando anche la propria fantasia e attitudine al marketing

Perchè il dataentry coupon nel MARKETPLACE
PLASTURGICA ha necessità di collaboratori esterni per inserimento di “nuovi articoli”. Circa 1.000 al giorno.
Quindi ci occorre la compilazione completa di 1.000 schede

Cosa serve il dataentry nel MARKETPLACE
In pratica, il MARKETPLACE, è l’ elenco ( il database ) dei prodotti ( imballi ) da raccogliere, al fine che possa essere lavorato con sistemi di UPCYCLING.
A ognuno di questi prodotti ( imballi ) può essere abbinato un couponing che incentiva la raccolta.

Il couponing migliore è “nel luogo giusto al momento giusto” ! Per questo il MARKETPLACE ha la possibilità di “vedere” tutte le macchine PLASTCASH già operative o installande, al fine di rendere sempre più dinamico il valore del materiale da raccogliere.

Tale abbinamento viene posto con idea di profilazione dallo stesso MARKETPLAYER, con propria autonomia, sviluppando la propria fantasia e capacità intellettuali, mettendo in correlazione il prodotto stesso, con il suo uso e il luogo di raccolta.

Tipico esempio, è quello di:
a) inserire i dati di una bottiglia in PET di bevanda energetica, con un coupon che incentiva l’ acquisto di quello stessa bottiglia in un specifico supermercato ( fisico se convenzionato o online già convenzionato ), quando viene raccolta in un specifico campo sportivo o una palestra.
b) inserire i dati di una bottiglia in PET di acqua minerale della marca A, con un coupon che incentiva la raccolta della stessa bottiglia presso lo spazio dedicato nel cortile del supermercato A se alla spesa viene
c) inserire in dati di un flacone in HDPE di detersivo della marca A, con un coupon che incentiva la vendita di un prodotto analogo o concorrenziale della marca B

Quanto guadagna il dataentry del MARKETPLACE
Il sistema di caricamento dei dati nella cartella è già stata collaudata più volte. Normalmente l’ inserimento completo, con l’ ausilio di altri software gratuiti che puoi utilizzare sul tuo PC ( ad esempio, ACCESS di Microsoft, BARTENDER di Seagull, l’ estensione di Google Chrome PIXLR, e altri ) richiede un tempo medio di 20 minuti.

Per questo, ti paghiamo 10 € per ogni cartella completa, che ti vengono caricati in automatico sul tuo account dell’ importo accordato in contratto ogni volta che viene utilizzato ( o scariato ) il coupon che hai inserito tu.

Fidati della nostra tecnologia ! Per capire come ciò sia possibile ti consigliamo di visionare la nostra sezione TECNOLOGIA

Ovvio che “più è bello” il coupon, più sarà cliccato dagl’ utenti !
Siccome anche tu sei un utente, sarai perfettamente in grado di capire cosa ti piacerebbe avere in cambio della bottiglia !

Il periodo medio di riscossione dell’ importo, in media, varia dai 30 ai 90 giorni dall’ approvazione del movimento eseguito ( ci sono delle tecnologie che permettono di verificare che non sia stato eseguito con un comportamento scorretti di deduplica o altro ) così come risulta meglio spiegato nel manuale e nei corsi di formazione

Ma non solo !

Se ti “nasce” la passione di collaborare in maniera continuativa con il MARKETPLACE, questo ti dà un vantaggio !
Nel tuo account avrai lo storico di tutti i coupon che hai generato, così, ogni qualvolta che vorrai inseirire un nuovo coupon simile a a un altro che hai già eseguito tu, ( modificare il testo della promozione o vorrai modificare anche un semplice link per aggiornare il coupon) potrai facilmente fare un copia-incolla e modificarlo. Riceverai comunque 10 € come se fosse una cartella nuova, anche se invece hai solamente modificato la precedente cartella realizzata da te, impiegando un tempo minimo. Il tempo di un click !

2 - Vendita coupon

Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla promozione con la vendita dei coupon, deve avere buone doti commerciali e praticità di utilizzo di sistemi web ( in particolare grafico) e portfolio clienti ( adatto ad agenzie pubblicitarie, associazioni commercianti, proloco, ecc )

Il MARKEPLAYER si impegna a vendere 10.000 coupon mese :

Il contratto può essere esteso anche alla ricerca e proposta di installazione di UPCYCLEBOX, sia quelle fisse, sia quelle mobili o EVENT ( maggiormente utilizzate nelle feste di paese, manifestazioni sportive, ecc ) che fanno diventare le “feste sostenibili”, più gradite all’ utente e più “il luogo giusto al mometo giusto !”per l’ emissione di coupon”

Normalmente l’ attività di vendita di coupon al couponer, richiede 20 minuti

3 - Machine to machine e assistenza

Il MARKETPLAYER che si vuole dedicare alla raccolta di materiale “machine to machine” e assistenza tecnica ( manutenzione/pulizia ) delle macchine.

Per eseguire tale attività in Italia, deve avere la disponibilità di un autocarro e la titolarietà dell’ attrezzatura ( pressa da almeno 10 ton e muletto ) e spazi ( capannone di almeno 100 mq con cortile ) per consentire la realizzazione della “balla” da trasporto, divisa per tipologia e colori come da informazioni impartite di volta in volta.

Come Funziona

A seguito di stipula di contratto con PLASTURGICA, come previsto, viene prevista la periodicità di sanificazione ( generalmente settimanale ) e/o di svuotamento o di manutenzione ( normalmente con un messaggio SMS che ti arriva in automatico dal software UPCYCLEBOX

Come sai, ogni volta che accedi ( cioè per aprire lo sportello ) dovrai identificarti con il QrCode che ti è stato assegnato, così come quando finisci l’ operazione e mandi il report di lavorazione ( generalmente indicando “tutto OK” nelle note )

per vedere o verificare la contabilità dei tuoi interventi, dovrai accedi alla tua area riservata

4 - Raccoglitore

Il MARKETLAYER che si vuole dedicare alla promozione della raccolta di materiale.
Per eseguire l’ attività in Italia, deve avere l’ iscrizione all’ Albo Gestori Ambientali alla sezione 8 ( intermediazione di rifiuti senza deposito e senza impianto) o altra iscrizione paragonabile riconosciuta europea oppure deve essere aderente al Consorzio4Upcycling in qualità socio consorziato promotore. Per aderire al Consorzio4Upcycling clicca qui

Normalmente, questa, come mera e propria attività professionale, impegna 20 minuti ogni tonnellata di r

Visualizza il contratto di marketplace

PLASTURGICA HOLDING LTD

41 Devonshire Street, Ground Floor, London, England, W1G 7AJ.

Ufficio di rappresentanza:

  • Lugano ( Svizzera ) Via Girella 32
  • Milano ( Italia ) Via Vittorio Veneto 115 Sesto S. Giovanni

CONTATTI:

Info generali, macchine, tecnologia, lavorazioni, impianti, prodotti:
+39 3926428375

info@plasturgica.com